TSC Printronix Auto ID annuncia il lancio delle sue stampanti portatili più avanzate, fornendo una stampa intelligente di etichette per i professionisti aziendali

BREA, CALIF. (PRWEB) 13 GENNAIO 2021

TSC Printronix Auto ID, leader globale nelle soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre, annuncia il lancio delle nuove stampanti portatili Alpha-30L e Alpha-40L, ampliando la propria linea di stampanti portatili per offrire funzionalità avanzate di produttività e gestione per un'esperienza di stampa mobile premium .

Costruite per alte prestazioni e durata, le nuove stampanti portatili per etichette con codici a barre sono facili da usare, resistenti e resistenti alle cadute. Le stampanti di alta qualità sono state progettate per essere resistenti per la stampa in movimento negli ambienti più esigenti. Alpha-30L e Alpha-40L sono classificati IP54 senza l'ausilio di una custodia protettiva per la resistenza alla polvere e all'acqua, riducendo il peso aggiunto e l'ingombro per il comfort operativo. Entrambi i modelli sono stati rigorosamente testati per resistere a cadute da 1 metro e 1,8 metri. Sono disponibili custodie protettive per una durata ancora maggiore per resistere a cadute di 2,5 metri. Grazie al loro design robusto, le nuove stampanti portatili soddisfano gli standard di livello militare per le cadute e le vibrazioni dei veicoli. Ideali per i professionisti aziendali in movimento, Alpha-30L e Alpha-40L supportano le applicazioni di stampa per la consegna diretta in negozio (DSD), la produzione e gli utenti finali al dettaglio.

Una delle caratteristiche più importanti di questa versione è la compatibilità con SOTI Connect, un'innovativasoluzione di gestione dell'IoT che consente alle organizzazioni di gestire efficacemente e ottenere visibilità sui diversi e numerosi dispositivi abilitati all'IoT durante le loro operazioni. TSC Printronix Auto ID ha collaborato con SOTI, leader mondiale nella gestione dei dispositivi mobili e IoT, per portare l'Enterprise Mobility Management (EMM) alle stampanti di etichette con codici a barre. Queste sono le prime stampanti portatili rilasciate da TSC con funzionalità di gestione remota SOTI Connect. Le nuove stampanti mobili con SOTI Connect inaugurano livelli di produttività senza precedenti per una stampa mobile efficiente e una maggiore visibilità dei dati in tempo reale sullo stato di salute e sulle prestazioni dei dispositivi.

“Siamo molto entusiasti che queste stampanti contribuiscano a completare la nostra famiglia di stampanti portatili. Come sesto e settimo modello nel nostro portafoglio, ora abbiamo più stampanti per adattarsi a più soluzioni di stampa mobile che mai ", afferma David Lundeen, VP of Marketing di TSC Printronix Auto ID. “Queste stampanti portatili sono due delle stampanti portatili più complete che abbiamo mai lanciato. Hanno più funzionalità, più capacità di comunicazione e più strumenti di integrazione di quelli che abbiamo offerto prima ".

Le nuove stampanti portatili sono dotate di un sistema di gestione della batteria intelligente. Le batterie intelligenti all'interno della stampante mobile possono segnalare lo stato della capacità della batteria, della carica e della cronologia dei cicli di carica. Questi dettagli possono essere segnalati e gestiti da qualsiasi punto di accesso remoto utilizzando SOTI Connect, così come lo strumento di gestione remota di TSC, TSC Console. Associati insieme, questi due sistemi di gestione consentono agli utenti di rispondere rapidamente e mantenere le loro operazioni senza intoppi e garantire tempi di inattività minimi o nulli.

"La nostra partnership con TSC Printronix Auto ID continua a rafforzarsi man mano che integriamo più prodotti", ha affermato Mustafa Ebadi, Chief Operating Officer di SOTI. "Le stampanti mobili sono dispositivi critici per il successo operativo di molte aziende e SOTI è orgogliosa di collaborare con TSC Printronix Auto ID per consentire queste implementazioni business-critical gestite dalla nostra pluripremiata soluzione di gestione IoT, SOTI Connect".

Una connessione wireless affidabile e senza interruzioni è fondamentale per i dispositivi mobili. Con la connessione MFi Bluetooth® 5.0 certificata Apple e le funzioni di roaming veloce Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Alpha-30L e Alpha-40L non solo forniscono una comunicazione affidabile e senza interruzioni con i dispositivi degli utenti, ma anche stampare in modo sicuro le etichette ovunque siano necessarie. Alpha-30L e Alpha-40L funzionano molto bene, spostandosi senza problemi da un punto di accesso a un altro. Per molte aziende di stampa, questa è la funzione più difficile da eseguire per qualsiasi stampante portatile.

Le nuove stampanti portatili sono inoltre dotate di NFC tap-to-pair per una facile connettività, in modo che gli utenti possano stampare in modo sicuro le etichette ovunque ne abbiano bisogno. L'utente può semplicemente toccare la stampante mobile con un altro dispositivo dotato di NFC e le due si accoppieranno automaticamente.

Per ulteriori informazioni sulle stampanti portatili TSC Printronix Auto ID, sulle informazioni sulla versione del prodotto e sui prezzi, contattare il rappresentante di vendita locale.

Informazioni su TSC Printronix Auto ID
TSC Printronix Auto ID è leader nella progettazione e produzione di soluzioni innovative di stampa termica. L'azienda è composta da due marchi leader del settore, TSC e Printronix Auto ID con oltre 65 anni di esperienza combinata nel settore, forte supporto tecnico di vendita locale, continui investimenti nello sviluppo di nuovi prodotti ed è in grado di adattare rapidamente le soluzioni per soddisfare le esigenze di clienti di piccole imprese a società Fortune 500. TSC e Printronix Auto ID sono orgogliosi membri della famiglia di TSC Auto ID Technology Company.

Per ulteriori informazioni, visitare TSC Auto ID su http://www.tscprinters.com e Printronix Auto ID su http://www.printronixautoid.com

A proposito di SOTI
SOTI è il fornitore più affidabile al mondo di soluzioni di gestione mobile e IoT, con oltre 17.000 clienti aziendali e milioni di dispositivi gestiti in tutto il mondo. L'innovativo portafoglio di soluzioni e servizi di SOTI fornisce gli strumenti necessari alle organizzazioni per mobilitare veramente le loro operazioni e ottimizzare i loro investimenti in mobilità. SOTI estende la gestione sicura della mobilità per fornire una soluzione integrata per gestire e proteggere tutti i dispositivi mobili e le periferiche connesse in un'organizzazione.